8.5 C
Castellammare di Stabia

Panathinaikos-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
La Fiorentina torna in campo in Conference League.I viola volano in Grecia oggi, giovedì 6 marzo, per affrontare il Panathinaikos nell'andata degli ottavi di finale.

La squadra di Palladino è reduce dalla vittoria in campionato contro il Lecce e si è qualificata direttamente agli ottavi del torneo grazie al terzo posto conquistato nella prima fase.I greci hanno chiuso invece al 13esimo, superando poi il Vikingur nei playoff.  La sfida tra Fiorentina e Panathinaikos è in programma oggi, giovedì 6 marzo, alle ore 18.45.

Ecco le probabili formazioni: 
Panathinaikos (4-3-3): Lodygin; Vagiannidis, Palmer-Brown, Ingason, Mladenovic; Gnezda Cerin, Maksimovic, Ounahi; Tete, Ioannidis, Djuricic.All.

Rui Vitoria 
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Fagioli, Folorunsho, Gosens; Zaniolo, Kean.All.

Palladino  Panathinaikos-Fiorentina sarà visibile in diretta televisiva esclusiva sui canali Sky Sport.La partita sarà disponibile anche su NOW e sull'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare