Palermo, 76enne morta in ospedale. La figlia: “Lasciata in barella per 8 giorni”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una donna di 76 anni è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo.La figlia ha chiesto di fare chiarezza sulle cause del decesso della madre, Maria Ruggia, denunciando che "l'hanno lasciata otto giorni su una barella del pronto soccorso, dal 10 al 18 dicembre".

La Procura di Palermo ha aperto un'inchiesta.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare