Padova, cade nel miscelatore del cibo per bestiame: morto

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E' morto cadendo nel miscelatore del cibo per il bestiame.L'incidente oggi, domenica 7 luglio, in un'azienda agricola a San Martino di Lupari nel padovano.

Sul posto è intervenuto il personale della squadra dei vigili del fuoco di Cittadella per il recupero del corpo insieme al personale sanitario del Suem, lo Spisal, i carabinieri e il sindaco del paese. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare