Pa, De Felice (Inps): “Noi al servizio degli utenti per un pubblica amministrazione proattiva”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Quest’anno, come Inps, abbiamo partecipato in maniera importante al Forum Pa.Abbiamo uno stand per dare consulenza ed abbiamo organizzato tre eventi: due nel nostro stand, tra cui quello sulle attività anti truffe e anti frode, e quello sull’attività che noi facciamo per la genitorialità.

Nella sala grande, invece, faremo un evento per spiegare come l’Inps vuole interpretare il suo ruolo al servizio degli utenti in una logica di pubblica amministrazione proattiva che interviene su temi di interesse sociale”.A dirlo ieri il direttore della comunicazione di Inps, Diego De Felice, all’evento dal titolo 'Inps presidio della legalità: contrasto a phishing e smishing.

Campagne, strategie e strumenti di prevenzione', tenutosi nell’ambito del ForumPA 2025 a Roma. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare