Ostia, incendi in due stabilimenti: cabine a fuoco

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incendi in due stabilimenti a Ostia oggi 24 marzo.Il primo rogo è divampato, intorno alle 15.45, allo stabilimento 'Le Dune'.

Le fiamme hanno bruciato alcune cabine in spiaggia.Non ci sono feriti, i poliziotti sono intervenuti per verificare le cause del rogo che ha distrutto 6 cabine e ne ha danneggiate altre 2. In serata, incendio in un altro stabilimento: al Belsito ha preso fuoco una cabina.

Sul posto polizia e vigili del fuoco.   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare