Orfeo nuovo direttore di Repubblica al posto di Molinari, lascia anche Elkann

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Mario Orfeo è il nuovo direttore di 'Repubblica'.A quanto apprende l'Adnkronos, Orfeo lascia l'incarico di direttore di Rai3 per succedere, a partire da lunedì prossimo, a Maurizio Molinari, che lascia dunque la direzione del quotidiano di cui rimarrà editorialista e collaboratore.

Contestualmente, John Elkann lascerà la presidenza di Gedi che verrà assunta da Maurizio Scanavino, mentre Gabriele Comuzzi diventerà amministratore delegato. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare