Oliveti (Adepp): “Certamente Ia avrà impatto su previdenza”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Cercheremo di anticipare il futuro, mettendo in atto gli interventi necessari.Dobbiamo essere più collegati con il mondo della formazione e dell'educazione per gestire un mondo della previdenza che di certo avrà un impatto dall'intelligenza artificiale".

Lo ha detto Alberto Oliveti, presidente di Adepp, intervenendo a Forum Enpaia 2024 su 'Economia e società.Scenari e prospettive', promosso dall’Ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura e giunto alla quinta edizione, che si tiene oggi a Roma, presso Villa Aurelia.    —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Virtus Stabia 1999: Antonio Guarracino è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Scelta strategica del club biancoazzurro che affida la guida tecnica a un profilo esperto e già vincente internamente. Il progetto riparte dalla crescita dei talenti e dalla sostenibilità.

Ti potrebbe interessare