(Adnkronos) – Gli Oasis sono tornati.Per la gioia di milioni fan hanno annunciato un tour per il 2025 con 14 date tra Regno Unito e Irlanda, ma l'amore fraterno tra Noel e Liam Gallagher sembrerebbe entrare poco in questa storica decisione.ย Secondo una fonte anonima riportata dal quotidiano britannico 'The Sun' i due 'fratelli coltelli' noti per le loro continue liti, "non diventeranno mai migliori amici, ma vogliono far tornare a vivere gli Oasis per i fan.
Non stanno certo ringiovanendo, la richiesta รจ notevole e per questo hanno deciso che 'ora o mai piรน'", rivela la fonte.Non solo.
Anche l'aspetto economico non รจ da sottovalutare visto che – secondo Jonathan Shalit di 'InterTalent', citato dal Sun – la reunion potrebbe fruttare almeno 400 milioni di sterline, tra biglietti, sponsorizzazioni, merchandise e video, e i due artisti potrebbero guadagnare 50 milioni a testa.ย Comโรจ noto, a far resistenza รจ sempre stato Noel, "ma alla fine – informa ancora la fonte – ha ceduto e ha accettato di tornare.Ha parlato con Liam al telefono e sono sulla stessa lunghezza dโonda.
Sanno che la reunion entrerร nella storia della musica". ย Lโaltra rivelazione del Sun, sempre che sia confermata, รจ che ad accompagnare i due Gallagher non ci sarร una delle formazioni originali degli Oasis, ma gli 'High Flying Birds', ovvero il gruppo di Noel. ย —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)




