Nuovo inizio per Chiara Ferragni, ora è azionista di maggioranza del suo brand

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Chiara Ferragni è diventata azionista di maggioranza del suo brand.Un nuovo inizio e un "punto da cui ripartire" che racconta la stessa imprenditrice sui propri canali social: da ora il 99% di Chiara Ferragni Brand è suo. "Non è solo una questione di quote o di percentuali: è un inizio", scrive su Instagram. "Questa decisione è un passo concreto. È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più fare finta che tutto vada bene quando non va. È assumersi il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare. È essere libera per la prima volta – continua – nel portare avanti il mio brand e il mio nome". 
Dopo il 'Pandoro-gate' un nuovo capitolo.

Chiara Ferragni spiega che non vuole "raccontare una favola, le favole non esistono" ma che sa di stare provando "a costruire qualcosa di nuovo.Con fatica, lucidità e responsabilità".

Ai suoi follower promette che non "racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io.Vi racconterò la realtà: fatta di alti e bassi, imperfetta, mia.

E questo è l'unico punto da cui ripartire". —finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, non c’è tempo per riflettere e prepararsi, martedì c’è già il Palermo che attende le Vespe

Contro la Carrarese finisce 1-1 tra rimpianti e cali atletici. Martedì la sfida a un Palermo ferito: Abate cerca il "veleno" perduto.

Ti potrebbe interessare