12.9 C
Castellammare di Stabia

Nuovo inizio per Chiara Ferragni, ora è azionista di maggioranza del suo brand

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Chiara Ferragni è diventata azionista di maggioranza del suo brand.Un nuovo inizio e un "punto da cui ripartire" che racconta la stessa imprenditrice sui propri canali social: da ora il 99% di Chiara Ferragni Brand è suo. "Non è solo una questione di quote o di percentuali: è un inizio", scrive su Instagram. "Questa decisione è un passo concreto. È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più fare finta che tutto vada bene quando non va. È assumersi il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare. È essere libera per la prima volta – continua – nel portare avanti il mio brand e il mio nome". 
Dopo il 'Pandoro-gate' un nuovo capitolo.

Chiara Ferragni spiega che non vuole "raccontare una favola, le favole non esistono" ma che sa di stare provando "a costruire qualcosa di nuovo.Con fatica, lucidità e responsabilità".

Ai suoi follower promette che non "racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io.Vi racconterò la realtà: fatta di alti e bassi, imperfetta, mia.

E questo è l'unico punto da cui ripartire". —finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, sentenza Bellich: il difensore col vizio del gol che fa sognare Castellammare

Al Manuzzi di Cesena va in scena la "specialità della casa": incornata vincente e prestazione da leader. Per mister Abate è un’arma totale, e il Sudtirol è già avvisato.

Ti potrebbe interessare