Nuovo attacco hacker contro siti italiani, è il sesto giorno

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Sesto giorno di attacchi Ddos da parte di hacker attivisti russofoni.A quanto si apprende, il gruppo NoName057 continua gli attacchi a siti web italiani rivendicando nuovi target dei settori governativo, trasporti e bancario.  L’Agenzia per la Cybersicurezza nazionale è subito intervenuta per allertare i target e mitigare gli attacchi.

Proprio ieri Acn ha pubblicato sul suo sito le linee guida per il contrasto a questo tipo di attacchi.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare esplode di gioia: la Juve Stabia è salva, ora tutti uniti per inseguire il sogno Serie A

Grazie all'intervento del Tribunale di Napoli la società è libera da Agnello, ora Castellammare deve stringersi al fianco dei calciatori per tentare l'impresa storica verso la Serie A

Ti potrebbe interessare