Notte tranquilla per Papa Francesco, Vaticano: “Sta riposando”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “La notte è trascorsa tranquilla", Papa Francesco "sta riposando”.Lo fa sapere oggi 8 marzo la Sala stampa del Vaticano nel consueto aggiornamento della mattina sulle condizioni di salute del Pontefice, ricoverato al Gemelli dallo scorso 14 febbraio per una polmonite bilaterale.   Ieri i medici non hanno diramato alcun bollettino.

L’aggiornamento tornerà stasera.La Sala stampa del Vaticano ieri ha comunque fatto sapere che le condizioni cliniche erano rimaste stabili pure in un quadro complesso per cui la prognosi resta riservata.  Ieri è arrivato intanto un messaggio a sorpresa di Papa Francesco.

Un audio con la voce del Pontefice è stato diffuso nella serata di oggi 6 marzo in piazza San Pietro, dove i fedeli erano riuniti in preghiera. "Ringrazio di cuore per le vostre preghiere per la mia salute dalla Piazza, vi accompagno da qui.Che Dio vi benedica e che la Vergine vi custodisca.

Grazie", le parole del Papa nel messaggio pronunciato con voce flebile e sofferente (Ascolta). —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Monte Faito, il Santuario di San Michele Arcangelo accoglie la presentazione de “La Donna vestita di sole”

Sabato 4 luglio la presentazione ufficiale del dipinto di Michelangelo Della Morte, donato dall’associazione “Pizza a Vico”. L’opera entra nel patrimonio del Santuario dopo la benedizione di Papa Leone XIV.

Ti potrebbe interessare