Nasi (Cirfood): “In ristorazione aziendale cuciniamo 30 mln di pasti ogni anno”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Nutrire il futuro è la visione di Cirfood, il nostro modo di fare impresa, significa nutrire lo star bene, il well-being delle centinaia di migliaia di persone che ogni giorno siedono nelle nostre tavole.Solo nella ristorazione aziendale noi cuciniamo 30 milioni di pasti ogni anno, su 100 milioni totali, e sono 100.000 le lavoratrici e i lavoratori che ogni giorno serviamo con cultura e professionalità".

Lo ha detto Chiara Nasi, presidente di Cirfood, intervenendo all'evento 'Nutrire il benessere.Il valore della ristorazione aziendale', in corso oggi al Cirfood District.  —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Heroe’s Gym Castellammare: Un Trionfo di Cuore e Muscoli al Palasport di Fuorigrotta

Non solo medaglie: il successo a Fuorigrotta conferma il valore educativo e sociale della palestra stabiese per i giovani del territorio.

Ti potrebbe interessare