Napoli, scontro tra due moto a Torre Annunziata: un morto e 3 feriti gravi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tragico incidente nella notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove nello scontro tra due moto un giovane è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti.  A perdere la vita un 26enne, giunto in ospedale in condizioni disperate e deceduto subito dopo il ricovero.Altri tre giovani sono ricoverati in gravi condizioni all’Ospedale del Mare e al Cardarelli di Napoli.

Tutti hanno tra i 18 e i 25 anni e sono in prognosi riservata, il più grave è in coma e in pericolo di vita. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, affidata agli agenti del commissariato di polizia che hanno già effettuato i rilievi del caso e acquisto alcuni filmati delle telecamere presenti in zona.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare