7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, scavalca muro della caserma e accoltella carabiniere: arrestato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Scavalca il muro di cinta della caserma, si accascia a terra, poi sferra una coltellata al carabiniere che lo soccorre: arrestato. È accaduto ad Ottaviano, in provincia di Napoli.Poco dopo la mezzanotte il 18enne con problemi psichici si è introdotto in caserma, scavalcando il muro di cinta.

Agitato, ha sradicato le piante nel giardino e colpito diversi oggetti, prima di accasciarsi a terra.  Nel frattempo, dalla caserma, l'appuntato scelto in servizio come piantone aveva già dato l'allarme insieme ad un collega che vive in caserma.Appena i due si sono avvicinati per soccorrerlo, il 18enne avrebbe sferrato la coltellata al carabiniere.

Dopo una colluttazione, il giovane è stato disarmato, bloccato e arrestato.Il 18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio su disposizione del pm di turno alla Procura di Nola.

Il militare ferito, colpito al fianco destro, è stato trasferito all’ospedale di Nola e fortunatamente sta bene, per lui solo un punto di sutura, non è in pericolo di vita ed è tuttora ricoverato sotto osservazione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare