Napoli, giallo a Giugliano: 79enne trovato morto con ferita alla testa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Giallo in provincia di Napoli: un anziano è stato trovato morto in un vialetto privato.Il cadavere dell'uomo, 79 anni, con una ferita alla testa, è stato rinvenuto stanotte in via Staffetta a Giugliano in Campania.

Incensurato, l'uomo è stato trovato privo di vita da alcuni passanti.Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di polizia di Giugliano e un'ambulanza del 118, ma i medici hanno potuto solo constatare il decesso del 79enne.

Sul caso è stata aperta un'inchiesta.Le indagini si concentrano sulla vita privata dell'anziano e su possibili screzi di natura personale.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare