Napoli, cane randagio muore e in 4 picchiano veterinari: arrestati

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un cane randagio muore, in 4 aggrediscono i 2 veterinari: arrestati.Questa mattina i carabinieri del Nucleo e Radiomobile di Napoli hanno arrestato 4 persone per concorso in aggressione a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio. È successo nel Dipartimento di medicina veterinaria dell’ospedale veterinario universitario Federico II. Secondo quanto si apprende, causa della morte di un cane randagio, in cura nel Dipartimento di Medicina Veterinaria, i 4 avrebbero aggredito il medico veterinario e il borsista di ricerca: 7 giorni di prognosi prescritti a entrambi.

In manette sono finiti Vincenzo Del Cuoco, Giuseppe Dell'Aquila, Loredana Rinaldi ed Emanuela Caturano, tutti già noti alle forze dell’ordine: ora sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top 5 Negozi di Arredamento di Lusso per Interni Eleganti nel 2026

Materiali nobili, costruzione impeccabile e la capacità di restare rilevanti nel tempo: ecco i pilastri del vero valore.

Ti potrebbe interessare