Nadal si ritira, Sinner: “Fortunato a conoscerlo, mi ha insegnato l’umiltà”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Penso che sia una notizia dura per tutto il mondo del tennis, e non solo".Così Jannik Sinner ha commentato l'addio al tennis di Rafa Nadal, ritiratosi dai campi a 38 anni: "Quello che posso dire è che sono stato molto fortunato a conoscerlo anche dal punto di vista umano, ed è una persona incredibile”. “Sul giocatore non c’è bisogno di aggiungere nulla, sappiamo tutti quanto sia stato grande.

Ha insegnato a tutti noi giovani come gestire le situazioni in campo, quelle facili e quelle difficili, e in tutto questo ci ha regalato incredibili emozioni col suo gioco", ha continuato il numero 1 azzurro, "ci ha insegnato anche a rimanere umili, a non cambiare quando raggiungi il successo, a scegliere le persone giuste intorno a sé e ad avere una grande famiglia a fianco.Come ha detto lui stesso, tutto ha inizio e anche una fine.

Solo lui sa come si sente, sarà certamente dura ma è così”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare