Musk, referente Stroppa lancia nuovo sondaggio: al Viminale chi ha fatto meglio negli ultimi anni?

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Andrea Stroppa, referente di Elon Musk in Italia, lancia un nuovo sondaggio social su X: 'Quale ministro dell’Interno ha gestito meglio la sicurezza negli ultimi anni?', la domanda rivolta agli utenti.La scelta è tra Marco Minniti, Luciana Lamorgese, Matteo Salvini e Matteo Piantedosi. "1000 voti in un’ora.

Continuate a votare e condividere!", scrive Stroppa rilanciando il sondaggio social.  Stroppa ieri aveva pubblicato l’esito di un altro sondaggio che invece riguardava il giudizio sull'azione di governo del titolare del Viminale e la rete era stata severa con Piantedosi: “Preoccupante.Risultato finale su sondaggio operato del Ministro degli interni Piantedosi: 67% si sente meno sicuro da quando è ministro”, ha scritto Stroppa.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare