Musk, referente Stroppa lancia nuovo sondaggio: al Viminale chi ha fatto meglio negli ultimi anni?

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Andrea Stroppa, referente di Elon Musk in Italia, lancia un nuovo sondaggio social su X: 'Quale ministro dell’Interno ha gestito meglio la sicurezza negli ultimi anni?', la domanda rivolta agli utenti.La scelta è tra Marco Minniti, Luciana Lamorgese, Matteo Salvini e Matteo Piantedosi. "1000 voti in un’ora.

Continuate a votare e condividere!", scrive Stroppa rilanciando il sondaggio social.  Stroppa ieri aveva pubblicato l’esito di un altro sondaggio che invece riguardava il giudizio sull'azione di governo del titolare del Viminale e la rete era stata severa con Piantedosi: “Preoccupante.Risultato finale su sondaggio operato del Ministro degli interni Piantedosi: 67% si sente meno sicuro da quando è ministro”, ha scritto Stroppa.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare