Multe no vax, niente rimborsi per chi ha pagato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Niente rimborsi ai no-vax che hanno già pagato la sanzione.Lo stop arriva dalla Ragioneria dello Stato che ha bollinato il decreto milleproroghe.  Nel provvedimento rimane la norma che cancella le multe ai no vax ma senza la possibilità, per chi ha già pagato, di essere risarcito come era invece previsto in una delle bozze circolate in questi giorni.  Nel testo infatti si legge che “i procedimenti sanzionatori non ancora conclusi sono definitivamente interrotti, mentre le sanzioni pecuniarie già irrogate sono annullate” e “i giudizi pendenti, aventi ad oggetto tali provvedimenti, sono estinti di diritto a spese compensate” mentre invece “restano acquisite al bilancio dello Stato le somme già versate, per sanzioni pecuniarie, alla data di entrata in vigore del presente decreto”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare