MotoGp Mugello, Bagnaia sarà penalizzato in gara

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Pecco Bagnaia sarà penalizzato di 3 posizioni nel Gp d’Italia della classe MotoGp in programma domenica 2 giugno al Mugello.Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, è stato sanzionato per la manovra che ha ostacolato Alex Marquez nelle prove di oggi. “Ero fuori dalla traiettoria, ho frenato”, ha detto Bagnaia prima del provvedimento.

Alex Marquez si è lamentato platealmente in pista: “E’ uno showman.E’ inutile fare certi gesti in quel modo, fa spettacolo…

Se dovessi ricevere una penalizzazione per questo sarebbe ridicolo.Non credo succederà”.

E invece…  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare