Montecarlo, Musetti sfida De Minaur: Lorenzo a caccia della finale – Diretta

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Lorenzo Musetti va a caccia della finale a Montecarlo.Oggi, sabato 12 aprile, il tennista azzurro affronta Alex De Minaur, numero 10 del mondo, nella semifinale del Masters 1000 che apre la stagione sulla terra.

Si tratta di una prima volta assoluta per Musetti, che non aveva mai raggiunto la semifinale a Montecarlo.Lorenzo ha battuto nei quarti di finale in rimonta Stefanos Tsitsipas, trionfatore lo scorso anno, mentre l'australiano ha superato Grigor Dimitrov. Il vincente della sfida tra Musetti e De Minaur affronterà in finale domani, domenica 13 aprile, uno tra Alejandro Davidovich Fokina e Carlos Alcaraz. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, svelati gli eroi del salvataggio: ecco gli imprenditori che hanno blindato il futuro delle Vespe

Da Automec al Gruppo Guerri, passando per Ds Glass e Givitrum: una rete di sponsor mette in sicurezza il club che riesce a pagare gli stipendi ai calciatori

Ti potrebbe interessare