10 C
Castellammare di Stabia

Mirabilandia, sabato 15 giugno inizia la stagione di ‘Mirabeach’

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tutto pronto a Mirabeach, il parco acquatico adiacente a Mirabilandia, per il nuovo avvio di stagione di sabato 15 giugno.Scivoli, piscina con le onde, percorsi acquatici, aree relax, lettini e ombrelloni, gazebo, spazi verdi e anche zone vip e ville esclusive full optional per 88.000 metri quadri immersi in un’oasi di relax e divertimento.

L’ambiente ideale, con tanto di spiaggia bianchissima che non scotta al sole direttamente da Sharm el-Sheikh, e palme altissime del Brasile per trascorrere una giornata in perfetto stile caraibico.Bar, ristoranti, chiringuito e negozi completano l’offerta dei servizi.  Per un’abbronzatura piedi in acqua la scelta giusta è Rio Angel, un percorso rilassante su morbidi gommoni colorati per godere della tintarella in modo diverso.

Per curve, rapide e percorsi tortuosi niente di meglio di Rumba!Per i più intraprendenti, Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di “V” da affrontare in canotto, o il salto di 10 metri dell’imperdibile Salto Tropical.

Per gare entusiasmanti all’ultimo schizzo a disposizione lo scivolo multipista Los Ràpidos.Per i più piccoli il divertimento è assicurato tra le torri e gli scivoli del El Castillo; per chi cerca solo il relax niente di meglio della Laguna del Sol con getti idromassaggio.

E per saltare tra le onde gli oltre 2.000 metri quadri della Baía de Ondas.La stagione 2024 di Mirabeach prenderà il via sabato 15 giugno e si concluderà domenica 1° settembre. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare