15.8 C
Castellammare di Stabia

Milan-Juventus, Motta: “Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Big match per la Juventus.I bianconeri, nella 13esima giornata di Serie A, volano a San Siro per affrontare il Milan domani 23 novembre.

Partita importante per Thiago Motta, distante due punti dal Napoli capolista: "I giocatori rimasti si sono allenati molto bene", ha detto il tecnico bianconero nella conferenza della vigilia, "abbiamo fatto lavori individuali e una partita contro l'Under 17.Chi è rientrato è tornato subito con la voglia giusta, ho visto i ragazzi determinati per fare una grande partita contro il Milan.

Tutti i miei giocatori hanno caratteristiche diverse, quindi ci sono tante soluzioni" Sicuramente non ci sarà Vlahovic, infortunatosi in Nazionale: "Dusan non farà parte del gruppo, non so ancora se rientrerà in tempo per l'Aston Villa.Ho grande fiducia nei miei giocatori.

Tutti hanno caratteristiche diverse e questo mi dà alternative e soluzioni, vedremo domani chi prenderà il suo posto.Vlahovic non farà sicuramente parte del gruppo come Bremer, Milik, Nico, Cabal". Proprio gli infortuni stanno condizionando il cammino bianconero: "Tutti stanno impiegando il tempo che serve per tornare al top, ognuno rispetto alle proprie caratteristiche.

Siamo concentrati totalmente su domani.Gli infortuni fanno parte del gioco, adesso è toccato a Dusan.

Giocheremo difendendo e attaccando insieme.Il Milan è collettivamente molto forte, con un tecnico preparato.Dovremo portarla dalla nostra parte". Poi su chi sia il Sinner della Juventus: "Non mi piace fare paragoni, non fa bene all'uno e all'altro.

Abbiamo tantissimi giocatori forti.Sinner è Sinner, un fenomeno dello sport.

Noi dobbiamo continuare a crescere e auguro anche a Sinner di continuare nella sua grande carriera".Il pericolo numero uno si chiama Rafa Leao: "Il Milan è fortissimo in transizione, che sia Leao o un altro attaccante tutti hanno qualità e noi dobbiamo giocare compatti senza dare la profondità.

Devi affrontare il tuo avversario diretto, ma avere sempre l'aiuto del compagno e della squadra". Tra le note positive di questo avvio di stagione c'è sicuramente Timothy Weah: "In questo momento mi piace tutto quello che fa.Mi piace molto che faccia gol ma è un giocatore interessante perché dà tante alternative.

Gioca a destra e sinistra, capisce il momento della partitqa e cosa serve alla squadra, è generoso e responsabile". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare