7.5 C
Castellammare di Stabia

Milan-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Impegno di campionato particolare per Milan e Bologna, che si affrontano anche in Serie A pochi giorni prima della finale di Coppa Italia.Oggi, venerdì 9 maggio, i rossoneri di Sergio Conceicao ospitano a San Siro la squadra di Vincenzo Italiano.

La partita mette in palio punti pesanti soprattutto per i rossoblù, ancora in piena corsa Champions.  Conceicao monitora le condizioni di Fofana, dopo l'infortunio arrivato nell'ultima partita contro il Genoa, e studia il turnover per la finale di Coppa Italia del 14 maggio, ultimo obiettivo della stagione del Milan.Non ci sarà Leao, squalificato.  Dall'altra parte, Italiano ritrova Holm e Ndoye ma non dovrebbe correre rischi.

Per loro, quasi certa la panchina.cco le probabili formazioni di Milan-Bologna, in programma stasera alle 20.45: 
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Joao Felix.

All.Conceicao.  
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi: Dallinga.

All.Italiano. La partita di campionato tra Milan e Bologna sarà visibile in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport.

La sfida sarà visibile anche in streaming sull'app di Dazn, Sky Go e Now.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare