10.5 C
Castellammare di Stabia

Milan-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Impegno di campionato particolare per Milan e Bologna, che si affrontano anche in Serie A pochi giorni prima della finale di Coppa Italia.Oggi, venerdì 9 maggio, i rossoneri di Sergio Conceicao ospitano a San Siro la squadra di Vincenzo Italiano.

La partita mette in palio punti pesanti soprattutto per i rossoblù, ancora in piena corsa Champions.  Conceicao monitora le condizioni di Fofana, dopo l'infortunio arrivato nell'ultima partita contro il Genoa, e studia il turnover per la finale di Coppa Italia del 14 maggio, ultimo obiettivo della stagione del Milan.Non ci sarà Leao, squalificato.  Dall'altra parte, Italiano ritrova Holm e Ndoye ma non dovrebbe correre rischi.

Per loro, quasi certa la panchina.cco le probabili formazioni di Milan-Bologna, in programma stasera alle 20.45: 
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Joao Felix.

All.Conceicao.  
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi: Dallinga.

All.Italiano. La partita di campionato tra Milan e Bologna sarà visibile in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport.

La sfida sarà visibile anche in streaming sull'app di Dazn, Sky Go e Now.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare