Meloni-Salvini, vertice in Puglia: sul tavolo attività di governo e confronto su maggioranza

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – È in corso in Puglia, dove stanno trascorrendo le rispettive vacanze, l'incontro annunciato tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il suo vice e segretario della Lega, Matteo Salvini.  Sul tavolo le principali questioni al centro dell'attività di Governo, in materia di politica interna ed estera, e i temi legati al confronto interno alla maggioranza, in vista della ripresa autunnale.  Al vertice partecipa collegato telefonicamente anche l'altro vicepremier, ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia, Antonio Tajani.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare