Mattarella ricoverato per impianto pacemaker, operato ieri sera: “Notte tranquilla”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ha trascorso una notte tranquilla il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricoverato in ospedale per un intervento programmato di impianto di pacemaker.Il capo dello Stato è stato operato ieri sera: "L'intervento è stato effettuato alle ore 20.00", riferisce una nota del Quirinale.  
Mattarella è stato ricoverato al Santo Spirito di Roma martedì dopo aver completato gli impegni previsti in agenda per la giornata.

Al termine dell'intervento, il presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla.Il presidente è totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili. L'intervento del presidente Mattarella era programmato.

La situazione quindi non destava preoccupazione.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Stadio Menti: Aggiornamento sui lavori. Il Patron Guerri annuncia altri interventi a sue spese

Procedono a ritmo serrato i lavori allo stadio di Castellammare di Stabia. Intanto la nuova proprietà rilancia il progetto: in arrivo un restyling per le aree interne finanziato dal patron Guerri.

Ti potrebbe interessare