Manchester United vince FA Cup, City di Guardiola battuto 2-1

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il Manchester United conquista per la 13esima volta nella sua storia la Fa Cup, battendo in finale i campioni di Premier del Manchester City nel derby e salvando così una stagione deludente.Nella finale giocata a Wembley, la squadra di Ten Hag si è imposta 2-1 sui cugini guidati da Pep Guardiola, grazie ai gol di Garnacho al 30′ e di Mainoo al 39′.

Nella ripresa il City accorcia le distanze all’87’ con Doku, complice una papera del portiere Onana.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Amabile: “Un Progetto pluriennale per far crescere il club e restituire valore a Castellammare”

Dalle corse burocratiche per l'iscrizione alla programmazione di lungo periodo: le prime parole del neo vicepresidente gialloblù su investimenti mirati e scelte condivise

Ti potrebbe interessare