10 C
Castellammare di Stabia

Lecce, “16enne ospite comunità stordita con psicofarmaci e violentata

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La Procura di Lecce indaga su presunti abusi avvenuti in una comunità educativa del Salento ai danni di una ragazza 16enne.Quest'ultima sarebbe stata stordita con psicofarmaci e anche violentata.

Un operatore sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati.L'inchiesta è condotta dai carabinieri.  La denuncia è stata presentata alla fine dell'anno scorso dai genitori della giovane, con i quali quest'ultima si era confidata.

I fatti sarebbero avvenuti nel periodo in cui la ragazza era stata ospite della comunità educativa all'interno della quale era prevista anche la presenza di personale sanitario e la somministrazione di farmaci.Le indagini sono in corso e sono finalizzate anche a verificare il racconto contenuto nella denuncia ascoltando persone informate sui fatti o possibili testimoni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare