Lavoro, Calderone: “Dal primo ottobre obbligatoria patente a punti, domani la circolare” – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Dal primo di ottobre" al via la patente a punti per la sicurezza sul lavoro.Lo ha annunciato la ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone, arrivando a Divinazione-Expo24 a Siracusa per un incontro nell'ambito del G7. "Domani mattina esce la circolare dell'Ispettorato nazionale del lavoro, domani in giornata e ci sono tutte le indicazioni", ha spiegato. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare