7.5 C
Castellammare di Stabia

L’Aquila, investe e uccide il fratello con l’auto dopo una lite: arrestato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dramma a L'Aquila.Un 60enne è morto oggi, martedì 25 marzo, dopo essere stato investito dal fratello con l'auto.

Il fatto è avvenuto dopo un violento litigio tra i due.E' accaduto questa mattina dove, stando alla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, un 55enne, dopo aver inseguito il fratello con una mazza, lo avrebbe investito volontariamente con la macchina e ucciso per poi cercare di dileguarsi.

A bloccarlo sono stati proprio i militari, allertati da alcuni testimoni.  Il 55enne è stato quindi arrestato, in flagranza di reato, con l'accusa di omicidio volontario.Mentre per il fratello non c'è stato nulla da fare.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare