10.4 C
Castellammare di Stabia

Ladro ucciso dopo rapina a Roma, vigilante arrestato per omicidio

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – E’ stato arrestato dai carabinieri Antonio Micarelli, il vigilante che lo scorso 6 febbraio ha ucciso un ladro 24enne che stava scappando dopo aver compiuto una rapina in un appartamento in via Cassia a Roma.L’uomo è accusato di omicidio volontario.

A incastrarlo sarebbero state le telecamere di sorveglianza della zona.  Tutto è accaduto giovedì 6 febbraio sulla via Cassia, poco dopo le 19.Micarelli, una guardia giurata, stava rientrando a casa quando ha sentito dei rumori provenire dall'appartamento vicino e ha sorpreso dei ladri in azione.

Il vigilante avrebbe sparato dieci colpi di pistola, colpendo alla testa uno degli uomini, mentre i complici sono riusciti a fuggire.Il ladro colpito, un cittadino romeno di 24 anni, è deceduto dopo l'arrivo in ospedale in condizioni gravissime e ora Antonio Micarelli, 56 anni, è indagato per omicidio. 
Micarelli aveva dichiarato di aver agito per legittima difesa.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Andrea Langella: Il brand è conosciuto in Italia e all’estero. Programmeremo un triennio solido

Il presidente gialloblù interviene al "Juve Stabia Talk Show" e delinea le strategie del club tra campo, società e progetti futuri.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare