(Adnkronos) – Incidente stradale oggi, lunedì 3 marzo, con due vittime italiane in Kenya.La tragedia vicino alla località di Diani come rende noto la Farnesina che sta seguendo il caso con l'Ambasciata d'Italia a Nairobi e il Consolato onorario a Mombasa.
Le due vittime erano su un piccolo bus su cui viaggiavano anche altri quattro connazionali.Le autorità locali stanno accertando la dinamica.
Un connazionale è deceduto sul colpo, una seconda passeggera italiana è deceduta dopo il ricovero in ospedale.
Gli italiani erano organizzati da un tour operator italiano che ha incaricato i suoi rappresentanti in Kenya di prestare assistenza ai quattro feriti ricoverati in due ospedali differenti, prosegue la Farnesina.Il console a Mombasa, l'agente consolare a Diani e il personale dell'ambasciata a Nairobi visiteranno gli ospedali in cui sono ricoverati i feriti. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





