Juventus, in attesa di Tudor vince solo su TikTok

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La Juventus ha esonerato oggi il tecnico Thiago Motta e domani arriverà per dirigere il suo primo allenamento Igor Tudor, ma in attesa del tecnico croato il club bianconero sui social vince solo su TikTok.Dal 1° marzo gli account social della Juventus, secondo i dati di Arcadia, hanno continuato a perdere follower, fatta eccezione per TikTok.

L'account Instagram ha perso 94mila iscritti; la pagina Facebook è stata lasciata da 31.400 follower; l'account di X invece è stato abbandonato da altri 2.400 follower, mentre solo da TikTok arrivano le gratificazioni, con un incremento di 100mila follower. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare