12.9 C
Castellammare di Stabia

Juve-Monza: orario, probabili formazioni e dove vederla

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo il ko con il Parma, il primo sotto la guida di Tudor, la Juve riparte dalla sfida contro il Monza.Oggi, domenica 27 aprile, i bianconeri affrontano la squadra di Nesta per rimettere la Champions nel mirino, visto che il quarto posto del Bologna dista un punto (rossoblù a quota 60, +1 dai bianconeri).

Per i biancorossi, ultimi in classifica con 15 punti, a 5 giornate dalla fine manca solo la certezza matematica della retrocessione.  Ecco le probabili formazioni della partita tra Juve e Monza, in programma oggi alle 18:  
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani.All.

Tudor. 
Monza (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho.All.

Nesta. La partita di campionato tra Juve e Monza sarà visibile in diretta su Dazn, ma anche su Sky (Sky Sport Calcio, canale 202, e Sky Sport, canale 251).La gara sarà visibile in streaming sui dispositivi mobili, scaricando l'app di Dazn, Now e Sky Go. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare