21.6 C
Castellammare di Stabia

Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Il cantante e attore Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons.E’ quanto ha riferito un funzionario delle forze dell’ordine alla Abc News.

L’incidente è avvenuto lunedì sera a Sag Harbor, New York, e la pop star dovrà presentarsi in tribunale per rispondere delle accuse.Timberlake ha in programma due concerti a Chicago questo weekend e due spettacoli a New York la prossima settimana. Secondo quanto si legge su TMZ Timberlake si trovava all’American Hotel per festeggiare e, quasi subito dopo essere uscito e aver iniziato a guidare, avrebbe saltato uno stop.

I poliziotti se ne sono accorti e hanno iniziato a seguirlo.Pare che a quel punto abbia iniziato a sbandare e i poliziotti lo hanno fermato.

Gli avrebbero chiesto di sottoporsi all’alcool-test ma lui si sarebbe rifiutato.La star è stata ammanettata e arrestata. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la presentazione della rosa 2024-2025 delle Vespe

Juve Stabia, serata di gala allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia in occasione della presentazione della rosa delle Vespe di mister Pagliuca,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare