14 C
Castellammare di Stabia

Isola dei famosi 2024, eliminato Dario Cassini: i naufraghi in nomination

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dario Cassini abbandona l’Isola dei famosi 2024.In seguito al televoto, è stato lui a dover lasciare definitivamente il reality.

Un’eliminazione che ha sorpreso.E’ andata in onda ieri sera, domenica 26 maggio, l’11esima puntata dell’Isola.

A rischiare l’eliminazione definitiva in questa puntata, condotta come di consueto da Vladimir Luxuria, erano Linda Morselli, Karina Sapsai, Artur Dainese, Edoardo Franco e Dario Cassini.La prima a essere salvata è stata Linda, seguita da Artur.

Fra Edoardo, Dario e Karina, il pubblico ha quindi deciso di eliminare il comico di origine napoletana.  Nato a Napoli, al Vomero e cresciuto a Roma, Dario Cassini è comico, attore e cabarettista.Si è cimentato spesso in diversi campi artistici dal teatro alla fiction, dal cinema alla televisione.

Il principe azzurro (1989), condotto da Raffaella Carrà, è il suo primo programma ma trova la sua consacrazione alla conduzione della prima edizione de Le Iene nel 1997 con Simona Ventura.Sono molteplici le apparizioni al Maurizio Costanzo Show, Zelig e Colorado tra il 2001 e il 2017.

Ha partecipato insieme alla ballerina Lucrezia Lando a Ballando con le stelle nel 2022.Filo conduttore dei suoi show e monologhi è l’universo femminile che racconta con un linguaggio diretto e ironico. Artur, Karina, Linda, Matilde e Stoppa sono i cinque naufraghi in nomination.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare