Iran, arrestata cantante iraniana che si è esibita su Youtube senza hijab

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Le autorità iraniane hanno arrestato la cantante Parastoo Ahmady, 27 anni, che si era esibita in un concerto su YouTube senza indossare il velo.Lo riporta il Times of Israel.

L'avvocato iraniano Milad Panahipour ha reso noto che Parastoo Ahmady è stata arrestata oggi a Sari City, capitale della provincia settentrionale di Mazandaran. Giovedì la magistratura aveva avviato accertamenti riguardo il concerto di Ahmady, in cui, accompagnata da quattro musicisti, si era esibita con un lungo abito nero senza maniche e senza colletto e senza hijab.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mare pulito a Castellammare, anche la zona ex Cartiera torna balneabile: Risultato storico per tutta la costa

Dopo anni di attesa, i dati ufficiali premiano tutto il litorale stabiese. Nuove spiagge e acque pulite per la rinascita della città delle acque.

Ti potrebbe interessare