Internazionali d’Italia, Ultima generazione interrompe due partite – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Blitz di Ultima generazione agli Internazionali d’Italia.Undici persone aderenti alla campagna Fondo Riparazione hanno interrotto due partite oggi al Foro Italico: il doppio maschile tra Gonzalez/Roger-Vasellin e Arevalo/ Pavic al Campo 12 e il singolare femminile tra Keys e Cirstea al Campo Pietrangeli.  Quattro persone sono scese nei campi campo, lanciando dei coriandoli, mentre altre persone tra gli spettatori hanno preso parola per richiamare il pubblico all’emergenza climatica, sociale e democratica che sta attraversando il nostro paese.

Una persona tra il pubblico si è incollata i piedi sulla gradinata.L’interruzione delle partite è durata oltre 45 minuti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare