9.5 C
Castellammare di Stabia

Inter, allarme rientrato per Bastoni dopo l’infortunio: con il Bayern ci sarà

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L'infortunio di Alessandro Bastoni non preoccupa l'Inter.Il difensore nerazzurro era finito ko contro il Parma, valida per la 31esima giornata di Serie A e finita 2-2, venendo sostituito all'intervallo.

Sedutosi in panchina, il centrale aveva applicato una borsa del ghiaccio sul ginocchio, non facendo presagire niente di buono e facendo suonare l'allarme in vista dei quarti di finale di Champions League, da giocare contro il Bayern Monaco. Oggi però l'allarme è già rientrato.Bastoni ha svolto un allenamento personalizzato alla Pinetina e il suo impiego contro i bavaresi, partita in programma martedì 8 aprile, al momento non sembra essere in dubbio.

La sua situazione andrà monitorata in ogni caso nei prossimi giorni, ma la speranza dei tifosi dell'Inter è che la sostituzione di Parma possa essere arrivata a scopo precauzionale.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Savoia 1908, vittoria sofferta in casa per 2-1 con il Sambiase grazie a Guida. Fotogallery

Al “Giraud” di Torre Annunziata, il Savoia vince nel finale grazie a Michele Guida. Primo tempo, in superiorità numerica e a segno con l’ex Umbaca,...

Ti potrebbe interessare