Inps, Fava: “Con Accademia scelta di futuro, per affrontare sfide che ci attendono”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Per la prima volta Inps si dota di un'accademia per le competenze, che va oltre l'aggiornamento delle capacità professionali.E' stata fatta una scelta di futuro per affrontare le sfide che ci attendono.

Essere preparati oggi per le organizzazioni non è scelta ma necessità".Così il presidente dell'Inps, Gabriele Fava, intervenendo all'inaugurazione dell'Accademia Inps a Palazzo Mazzoni a Roma, polo di formazione e di promozione della cultura previdenziale.  —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, non c’è tempo per riflettere e prepararsi, martedì c’è già il Palermo che attende le Vespe

Contro la Carrarese finisce 1-1 tra rimpianti e cali atletici. Martedì la sfida a un Palermo ferito: Abate cerca il "veleno" perduto.

Ti potrebbe interessare