Incidente sul lavoro a Maniago, 22enne muore trafitto da scheggia incandescente

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Un operaio di 22 anni di Vajont (Pordenone), Daniel Tafa, è morto trafitto alla schiena da una scheggia incandescente sprigionatasi da un macchinario per lo stampaggio su cui stava lavorando.L’incidente è avvenuto durante il turno notturno, verso l’una di notte, in un'azienda di Maniago specializzata nello stampaggio a caldo di ingranaggi industriali in acciaio. Pare che il giovane operaio avesse appena riavviato il macchinario quando lo stampo al suo interno è esploso, causando la fuoriuscita delle schegge incandescenti.

Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario: le gravissime lesioni riportate dal 22enne si sono rivelate fatali.Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri di Spilimbergo e i tecnici dello Spisal che hanno messo il macchinario per lo stampaggio a caldo sotto sequestro.

Daniel Tafa aveva festeggiato il suo 22esimo compleanno proprio ieri.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Südtirol – Juve Stabia è anche una sfida di fedelissimi nella storia dei due club

Nel calcio frenetico di oggi, la sfida tra Südtirol e Juve Stabia è anche un inno al romanticismo: storie di uomini, prima che di atleti, che hanno portato le rispettive piazze dalla Serie C alla B

Ti potrebbe interessare