Incidente nel leccese, mezzo rifiuti contro auto: muore netturbino di 28 anni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un grave incidente stradale, con un bilancio di un morto e tre feriti, si è verificato questa mattina prima dell'alba in località 'San Dana' nei pressi di Gagliano del Capo, in provincia di Lecce.A scontrarsi sulla statale 275 sono stati un mezzo compattatore della nettezza urbana, che si è capovolto su un lato, e un'automobile, rimasta gravemente danneggiata sulla parte anteriore.  
Ha perso la vita un giovane netturbino di 28 anni.

Ferito un suo collega che era a bordo del mezzo compattatore dei rifiuti come anche altre due persone che viaggiavano a bordo di una automobile.Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Sorrento, droga consegnata a domicilio: arrestato un 37enne con 14 dosi di cocaina

Nascondeva la cocaina negli slip e consegnava a domicilio su ordinazione telefonica. Fermato dai carabinieri a Sorrento dopo un lungo pedinamento.

Ti potrebbe interessare