11 C
Castellammare di Stabia

Inchiesta Venezia, Boraso resta in carcere

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il Tribunale del Riesame di Venezia ha rigettato la richiesta di scarcerazione dell’ex assessore alla mobilità Renato Boraso, attualmente detenuto a Padova, arrestato nell'ambito dell'indagine su corruzione e tangenti a metà luglio.Con la sua, rigettate anche quelle presentate dagli imprenditori Marco Rossini e Matteo Volpato, che rimarranno dunque ai domiciliari.  Dalla custodia cautelare in carcere a Venezia va ai domiciliari invece l’imprenditore di Mira, Fabrizio Ormenese, che era l’unico con Boraso a essere finito in cella.

Ma per lui il giudice ha anche prescritto l’assoluto divieto di incontri e comunicazione esterni, se non con i familiari conviventi e il difensore.Accolta infine l’istanza di Alessandra Bolognin, il direttore generale della municipalizzata del comune Ive Immobiliare Veneziana, che era ai domiciliari: può tornare in libertà.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare