Ilaria Salis eletta all’europarlamento, Fratoianni e Bonelli: “Risultato importante”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Ilaria Salis è stata eletta al Parlamento europeo nelle liste di Alleanza Verdi Sinistra.A darne l’annuncio sono stati i leader Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. “Questo non è che l’inizio.

Ci hanno accusato di candidature a fini strumentali, possiamo dire – ha affermato Fratoianni – che abbiamo fatto bene: Ilaria Salis da stasera è un’euro parlamentare, un risultato importante”.  “Questo risultato importate e straordinario – gli ha fatto eco Bonelli – dobbiamo fare in modo che possa crescere sempre di più.Abbiamo la necessità di costruire un fronte democratico nel Paese di fronte a una destra che vuole sbaragliare le istituzioni repubblicane.

Questo è un segnale, andiamo avanti.Questo non è che l’inizio”, ha ribadito. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare