Il toro incorna il toreador, paura alla corrida – Video

(Adnkronos) – Un torero gravemente ferito a Madrid.Il messicano Isaac Fonseca ha riportato gravi lesioni durante la corrida alla Feria de San Isidro a Madrid.

Il toreador è stato centrato dal toro, con una cornata sotto alla spalla sinistra.Fonseca è stato centrato due volte dall’animale prima di riuscire ad allontanarsi e di ricevere il sostegno di colleghi che lo hanno scortato verso l’infermeria.  Sui social rimbalza il referto medico che documenta le lesioni profonde riportate da Fonseca, sottoposto alle prime cure nell’infermeria e poi trasferito in ospedale.

Il torero ha subito gravi lesioni muscolari, i colpi subiti hanno interessato anche le costole.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Juve Stabia – Arezzo: Il podio e il contropodio gialloblù

La Juve Stabia batte l'Arezzo 1-0: Sibilli decisivo, Vukovic insuperabile e Pierobon instancabile. Ecco il podio e il contropodio gialloblù.