11.6 C
Castellammare di Stabia

Houthi rivendicano secondo attacco contro portaerei Usa in 24 ore

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – I ribelli houthi dello Yemen hanno rivendicato alle prime ore di oggi la responsabilità del secondo attacco a una portaerei americana in 24 ore, definendolo una rappresaglia per gli attacchi statunitensi.Un portavoce del gruppo ha dichiarato che "per la seconda volta in 24 ore" i combattenti houthi hanno lanciato missili e droni contro la USS Harry S.

Truman e diverse sue navi da guerra nel Mar Rosso settentrionale. Nella serata di ieri il ministero della Sanità che fa capo ai ribelli aveva aggiornato a 53 morti il bilancio degli attacchi statunitensi in Yemen.Tra loro, aveva specificato, cinque bambini e due donne.

I feriti sono 98, aveva scritto il portavoce del ministero, Anis Al-Asbahi su X.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena – Juve Stabia, Pagliuca carica la squadra: Massima concentrazione e umiltà. I tifosi sono fondamentali

Mister Pagliuca ricorda Diego De Vivo il giovane calciatore della Cantera del Napoli e ci parla del match di domani a Cesena
Pubblicita

Ti potrebbe interessare