11 C
Castellammare di Stabia

Hamilton compra casa a Milano: dove vivrà e quanto ha pagato il pilota Ferrari

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Lewis Hamilton compra casa a Milano.A pochi giorni dall'inizio ufficiale della sua nuova avventura in Ferrari, con il debutto che avverrà domenica 16 marzo in Australia, il pilota inglese si sta muovendo per sistemarsi e immergersi sempre più nella sua nuova vita.

Dopo varie riflessioni, che avevano portato Hamilton a considerare Modena e Bologna, il 7 volte campione del mondo ha scelto Milano. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'ex pilota della Mercedes, che da quest'anno prenderà il posto di Carlos Sainz al fianco di Charles Leclerc, ha acquistato un immobile a Porta Nuova, nuovo e lussuoso quartiere milanese.Si tratta infatti di una delle zone più esclusive della città, che ospita già alcuni vip e in cui il costo delle case, per forza di cose, è tra le più alte di Milano.

Hamilton dovrebbe infatti aver pagato oltre il milione di euro, visto che in media le abitazioni della zona hanno un valore di oltre 9mila euro al metro quadro. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare