Grave incidente sull’A4, un morto e 7 feriti: autostrada bloccata

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Grave incidente poco prima di mezzogiorno oggi in autostrada A4, tra gli svincoli dell’allaccio dell’A13 e Padova Est.Coinvolte cinque auto, un furgone frigo e un mezzo pesante.

Pesante il bilancio con una persona deceduta e sette feriti. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova e Mira hanno estratto i feriti rimasti incastrati negli abitacoli.I sanitari accorsi con più ambulanze e l’elisoccorso, hanno stabilizzato i feriti che sono stati trasferiti in ospedale a Padova.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, le operazioni di soccorso hanno bloccato l’autostrada in direzione Ovest.Sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada e la Polstrada. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

“ROMA BOXING NIGHT”: “Face to Face” venerdì 3 luglio 2026 al Museo Nazionale Romano – Sala delle Conferenze

Il 3 e il 4 luglio la boxe si unisce all'arte e al sociale per i 110 anni della FPI. Programma eccezionale con 4 titoli in palio e il rilancio della campagna #ProvaciConMe contro la violenza sulle donne

Ti potrebbe interessare