Grande Fratello, Lecciso: “Clarissa Burt non mi ha riconosciuta? E’ una fake news”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – 'Clarissa Burt non ha riconosciuto Loredana Lecciso, a 14 anni dalla loro partecipazione all’’Isola dei Famosi’’.Questo si legge sul web, a seguito dell’entrata della showgirl al Grande Fratello per supportare la sorella Amanda, nuova concorrente della casa più spiata d’Italia. “Perché continuare a scrivere fake news?

Perché sporcare un simpatico e sincero abbraccio?Queste parole offendono la mia persona”.

Così Loredana Lecciso commenta all’Adnkronos quelli che definisce “titoli da click”. Loredana si dice dispiaciuta: “Momenti belli, leggeri ed emozionanti vengono sempre sporcati da una nota negativa da parte di una certa stampa di cattivo gusto.Si scrivono cose di cui non si ha contezza e nessuno fa niente”.

Per Lecciso quello andato in onda ieri, 19 settembre, su Canale 5 “è stato un momento simpatico ma anche importante ed emozionante per l’entrata di mia sorella”, conclude. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pescara – Juve Stabia: Le Vespe lotteranno all’Adriatico per riprendersi i punti persi nella gara d’andata

La zampata allo scadere del 10 gennaio ha lasciato l'amaro in bocca ai gialloblù e dato linfa ai biancazzurri. Oggi le classifiche guardano a nuovi scenari

Ti potrebbe interessare