13.3 C
Castellammare di Stabia

Giovanna Civitillo dopo l’incidente: “A casa si sono presi tutti un grande spavento”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Giovanna Civitillo, ospite a 'È sempre Mezzogiorno' oggi, venerdì 7 febbraio, programma di cucina condotto da Antonella Clerici, ha raccontato pubblicamente cosa le è accaduto quando lo scorso 27 gennaio è finita al pronto soccorso a causa di un incidente domestico.  "Come stai?", le ha chiesto Antonella Clerici. "Sto meglio, ho i punti ma tra qualche giorno li tolgo. Però è andata bene, poteva andare molto peggio. Sono stata fortunata", ha spiegato la moglie di Amadeus, che durante la notte ha avuto un calo di pressione.  "Sono svenuta, e a casa si sono presi tutti un grande spavento". E ancora: "Ho la spalla ancora indolenzita, per un bel po' sarà così. Adesso ho capito che devo bere tantissimo, sali minerali, potassio e magnesio", ha aggiunto Giovanna Civitillo.  
"Mi sento miracolata", aveva raccontato Giovanna Civitillo al settimanale Gente, spiegando di essere scivolata in bagno provocandosi una sub-lussazione della spalla e tre punti di sutura sotto il labbro. La showgirl dopo l'accaduto è andata al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano dove è stata tempestivamente aiutata e curata dallo staff medico. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Bari sono 5 in campionato a Castellammare

Dopo undici anni le vespe tornano a sfidare il Bari in campionato a Castellammare in serie cadetta I precedenti tra Juve Stabia  e Bari sono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare