7.5 C
Castellammare di Stabia

Giovanna Civitillo dopo l’incidente: “A casa si sono presi tutti un grande spavento”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Giovanna Civitillo, ospite a 'È sempre Mezzogiorno' oggi, venerdì 7 febbraio, programma di cucina condotto da Antonella Clerici, ha raccontato pubblicamente cosa le è accaduto quando lo scorso 27 gennaio è finita al pronto soccorso a causa di un incidente domestico.  "Come stai?", le ha chiesto Antonella Clerici. "Sto meglio, ho i punti ma tra qualche giorno li tolgo.Però è andata bene, poteva andare molto peggio.

Sono stata fortunata", ha spiegato la moglie di Amadeus, che durante la notte ha avuto un calo di pressione.  "Sono svenuta, e a casa si sono presi tutti un grande spavento".E ancora: "Ho la spalla ancora indolenzita, per un bel po' sarà così.

Adesso ho capito che devo bere tantissimo, sali minerali, potassio e magnesio", ha aggiunto Giovanna Civitillo.  
"Mi sento miracolata", aveva raccontato Giovanna Civitillo al settimanale Gente, spiegando di essere scivolata in bagno provocandosi una sub-lussazione della spalla e tre punti di sutura sotto il labbro.La showgirl dopo l'accaduto è andata al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano dove è stata tempestivamente aiutata e curata dallo staff medico. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare